Tags

Related Posts

Share This

Legenda

TERRITORIO

Le locandine di colore VERDE riguardano i seguenti temi dell’azione amministrativa: il territorio, l’urbanistica, le opere pubbliche, le manutenzioni, l’edilizia privata e l’ambiente.

 

SICUREZZA

Il VIOLETTO è il colore che caratterizza le locandine che raccontano le vicende della sicurezza, del contrasto ai fenomeni di microcriminalità, immigrazione clandestina, commercio abusivo e abbandono di rifiuti.

 

CULTURA

GIALLO è il colore che contraddistingue tutta l’area della cultura, del tempo libero e degli eventi, ma anche e soprattutto tutto ciò che riguarda la persona: dall’infanzia alla terza età con particolare attenzione al sociale, alla scuola e allo sport.

 

FINANZE

L’argomento che accomuna le locandine di colore ROSSO è l’aspetto economico-finanziario: trattano i temi del bilancio, delle tasse, della lotta agli sprechi e allo Stato oppressore di Comuni e cittadini.

 

AMMINISTRAZIONE

I cosiddetti “Affari generali” sono il tema trattato dalle locandine di colore BLU. Raccontano vari aspetti della vita amministrativa che non rientrano nelle altre aree tematiche, come la trasparenza, la lotta ai privilegi e agli sprechi, il lavoro.

468 ad